Primo Immobiliare propone in vendita, nel cuore della Valle d’Itria e del Salento, nel pieno centro storico medievale del comune di Ceglie Messapica, città d’arte e gastronomia, un’antica casa in pietra risalente al tempo dei Messapi, caratterizzata da distinti elementi strutturali dell’epoca, quali: volte a stella, a botte, nicchie, alcove e cisterne, frutto di un sapiente design dell’epoca e di un attento recupero, da parte di sapienti artigiani locali, dei materiali originali, coniugato alla ricerca di arredi e finiture raffinati.
Dotata di ogni comfort, che promette esclusivi momenti rilassanti in una magica atmosfera.
L’abitazione è in vendita, completa di tutto l’arredamento presente, elettrodomestici e vettovaglie, dotata di aria climatizzata caldo/freddo, camino bioetanolo, cucina a induzione, accesso con card e finestra motorizzata.
La struttura è composta da un’unica zona living con cucina e bagno separato.
L’immobile è utilizzato come casa vacanze ed è ben avviato e recensito eccellentemente nei più importanti portali e-commerce di viaggi internazionali.
La proprietà verrà consegnata con tutti i documenti in regola tra cui, agibilità, Ape, Collaudo statico e conformità impianto elettrico ed idrico.
A circa 10 km da Ostuni;
15 km da Martina Franca;
13 km da Cisternino;
15 km da Francavilla Fontana;
20 km dal mare adriatico;
40 km dal mar jonio;
40 km dall’aeroporto di Brindisi;
110 km dall’aeroporto di Bari.
€. 78.000